Nel creare Villa Rosaria, ci siamo affidati a professionisti del settore, un grazie immenso al nostro Architetto e designer Giovanni Claudio Vento, che con il suo estro e la sua infinita professionalità, ha creato un angolo di paradiso con design esclusivi, ottenendo un insieme assolutamente confortevole.
Il piano nobile presenta una scala che porta alla zona spa, disegnata ad hoc e sospesa nel vuoto.
La scala è sorretta unicamente su due punti estremi, frutto di un attento studio sulla forza di gravità.
Le porte presenti nel piano nobile sono tutte personalizzate ed appositamente disegnate non rinvenibili sul mercato.
Il camino del piano nobile è bifacciale, realizzato su design del nostro architetto, onde avere confort e calore guardando la tv ed il medesimo calore si ottiene nel periodo invernale, fruendo della zona pranzo.
I rivestimenti dei camini del piano nobile e del piano adiacente la spa, sono stati realizzati in pietra e marmo su disegno esclusivo.
Chi vuole può usufruire di una dependance posta al piano inferiore della Villa, adiacente alla SPA, con le medesime comodità del piano superiore.
La piscina riscaldata è dotata di impianto a sale e non a cloro, per accarezzare la pelle, ha la funzione di nuoto contro corrente, perfetto per un allenamento anche in vacanza, due giochi d’acqua assolutamente rilassanti, uno energico per la cervicale e l’altro morbido che avvolge nella terapia acquatica.
La Zona SPA, come tutta la Villa nel periodo invernale è riscaldata e vi troverete in un'avvolgente atmosfera dove potrete comunque gustare la vista del mare e della natura circostante, con qualche spruzzo di neve nel periodo natalizio, trovandoci a 600 mt. di altezza.